ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI ALBERGHIERE

Per scaricare la scheda di iscrizione e prenotazione alberghiera in formato PDF cliccare sul link sottostante:

SCHEDA DI ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

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ISCRIZIONE AL CONGRESSO

Quote di iscrizione (IVA 22% inclusa) Entro il 17 febbraio 2017 Dal 18 febbraio al 3 maggio 2017 Dopo il 3 maggio 2017 e on-site
Soci AMD * € 490,00 € 590,00 € 610,00
Non Soci AMD € 610,00 € 660,00 € 700,00
Giovani Medici Under 35 ** € 180,00 € 230,00 € 280,00
Operatori Sanitari *** (specificare la categoria) € 250,00 € 350,00 € 380,00
Staff Aziende € 400,00 € 400,00 € 400,00

* Se in regola con la quota associativa annuale all’atto dell’iscrizione.
** È indispensabile allegare alla scheda di iscrizione fotocopia di un documento di identità valido (carta di identità o passaporto) attestante la data di nascita del richiedente.
*** Per le iscrizioni come Operatori Sanitari deve essere obbligatoriamente indicato il ruolo professionale:
Infermiere Professionale / Dietista / Psicologo / Podologo

La quota di iscrizione sarà adeguata in funzione della variazione dell’aliquota IVA vigente.

Le quote di iscrizione si intendono IVA inclusa e comprendono:

  • Soci AMD, Non Soci AMD, Giovani Medici Under 35, Operatori Sanitari
  • Ammissione alle sessioni scientifiche
  • Crediti ECM
  • Accesso alla mostra espositiva
  • Kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
  • Attestato di partecipazione
  • Coffee station e box lunch come da programma
  • Cerimonia Inaugurale e cocktail di benvenuto

Staff Aziende:

  • Ammissione alle sessioni scientifiche
  • Accesso alla mostra espositiva
  • Kit congressuale contenente il programma definitivo ed altro materiale scientifico
  • Coffee station e box lunch come da programma
  • Cerimonia Inaugurale e cocktail di benvenuto

L’iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.

ISCRIZIONE AL CORSO "I GIOVANI DIABETOLOGI IN CAMPO"

Il corso prevede un accreditamento ECM dedicato. Il corso si potrà frequentare il 18 maggio o il 19 maggio; si prega di indicare la propria preferenza nella fase di iscrizione al corso, la conferma verrà inviata in base alla disponibilità. I crediti ECM del corso non sono cumulabili a quelli previsti per i percorsi congressuali (17/18 maggio – 19/20 maggio) che si svolgeranno contemporaneamente alla data del corso prescelto.

ISCRIZIONE AL CORSO Entro il 17 febbraio 2017 Dal 18 febbraio al 3 maggio 2017 Dopo il 3 maggio 2017 e on-site
Giovani Diabetologi in Campo (18 Maggio o 19 Maggio) € 80,00 € 100,00 € 120,00

ISCRIZIONI AI PERCORSI INTERSOCIETARI

I Percorsi prevedono un numero massimo di 60 partecipanti ognuno e saranno accreditati ECM in modo dedicato. Si prega di indicare la propria preferenza del/dei percorso/i prescelto/i e la categoria professionale. La conferma verrà inviata in base alla disponibilità. I crediti ECM dei Percorsi non sono cumulabili a quelli previsti per i percorsi congressuali (17/18 maggio – 19/20 maggio) che si svolgeranno contemporaneamente al percorso intersocietario prescelto.

ISCRIZIONI AI
PERCORSI INTERSOCIETARI
Entro il
17 febbraio 2017
Dal 18 febbraio
al 3 maggio 2017
Dopo il 3 maggio
2017 e on-site
Oral Care - 18 maggio 2017 € 200,00 € 250,00 € 280,00
Cardiologi - 18 maggio 2017 € 200,00 € 250,00 € 280,00
Infermieri - 18 maggio 2017 € 80,00 € 100,00 € 120,00
Psichiatri / Psicologi - 19 maggio 2017 € 200,00
€ 80,00*
€ 250,00
€ 100,00*
€ 280,00
€ 120,00*
Medici di Medicina Generale - 20 maggio 2017 € 200,00 € 250,00 € 280,00

* Il Percorso intersocietario Psichiatri/Psicologi è accreditato ECM anche per le professioni di Dietista e infermiere: è possibile poter frequentare il percorso per le suddette professioni al costo ridotto sopraindicato.

COME ISCRIVERSI

È preferibile effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere accedendo ai servizi on-line.
In alternativa è possibile utilizzare il modulo di iscrizione in formato pdf da inviare alla Segreteria Organizzativa OIC via fax al nr. 055 5035230 oppure via e-mail all’indirizzo iscrizioniamd@oic.it

NOTA PER I DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

Le iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni dovranno essere inviate unicamente utilizzando la scheda cartacea. Non sarà possibile effettuare al momento iscrizioni per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni tramite il sistema on-line.
1. Per poter ricevere la fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con Scissione di pagamento (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere inviato direttamente dalla P.A. l’ordine di acquisto, riportante il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO), ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
2. Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.
IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI;
in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.

ISCRIZIONE GRUPPI

Le iscrizioni di gruppo sono possibili per tutte le aziende ed agenzie che intendano iscrivere gruppi di almeno n. 5 persone.

E’ richiesto l’indirizzo di lavoro e l’indirizzo e-mail riferito a ciascun partecipante. Gli indirizzi e-mail delle aziende sponsor non saranno accettati come validi per poter procedere all’iscrizione del partecipante.

Come procedere all’iscrizione del gruppo

Per effettuare l’iscrizione del gruppo è necessario scaricare il “modulo di registrazione gruppi” e la “lista nominativa” riportati qui di seguito:
- Modulo
- Lista

Una volta compilato e firmato, il modulo di registrazione dovrà essere inviato, unitamente alla copia del pagamento, al seguente indirizzo e-mail: iscrizioniamd@oic.it oppure via fax al numero 055 50 35 230.

Per facilitare e velocizzare la procedura di registrazione, la lista nominativa dovrà essere invece inviata esclusivamente via e-mail come allegato, utilizzando il modulo scaricabile. Non potranno invece essere utilizzate liste ricevute via fax.

Le pre-iscrizioni di gruppo saranno accettate fino al giorno 3 maggio 2017, se saldate per il totale. Dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in sede congressuale.

Ritiro del materiale congressuale (effettuabile da un rappresentate dell’azienda o dell’agenzia incaricata)
La possibilità di ritirare il materiale congressuale del gruppo prima dell’apertura ufficiale del Congresso è offerta a tutte le aziende/agenzie che ne faranno richiesta, per facilitare la procedura di registrazione dei loro ospiti. Invitiamo pertanto le aziende/agenzie interessate a contattare la Segreteria Organizzativa OIC – Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni, 3-4 settimane prima dell’inizio dell’evento per fissare un appuntamento in orario da concordare.

Questo servizio sarà effettuabile esclusivamente su appuntamento e su liste iscrizioni complete dei dati obbligatori richiesti. Non verrà consegnato il materiale delle iscrizioni con dati incompleti.

Diversamente sarà possibile solo il ritiro individuale da parte dei singoli partecipanti. Il materiale congressuale di ogni partecipante sarà disponibile al desk delle pre-registrazioni negli orari di apertura della segreteria, indicati nell’apposita sezione del programma.

PRENOTAZIONE ALBERGHIERE

Per usufruire del servizio di prenotazione alberghiera presso gli hotel selezionati tramite la Segreteria Organizzativa OIC, è possibile procedere per prenotazioni individuali con il sistema on-line (pagamento sicuro tramite carta di credito) oppure inviare richiesta scritta all’Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni della Segreteria Organizzativa OIC (Tel. 055 50351 - Fax 055 5035230 – iscrizioniamd@oic.it) per ricevere un’offerta alberghiera dettagliata.

Soltanto per prenotazioni effettuate tramite la Segreteria Organizzativa OIC entro il 20 marzo 2017 potranno essere garantite le disponibilità e le tariffe indicate nella tabella sottostante. Dopo tale data non potranno essere garantiti gli stessi prezzi e le relative disponibilità, pertanto le eventuali richieste verranno evase soltanto in base all’eventuale disponibilità.

MAPPA HOTEL NAPOLI

Categoria Nome Hotel Prezzo IVA inclusa Tipo camera
4 Best Western Suites&Residence € 130,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Best Western Suites&Residence € 150,00 Camera doppia
4 Decumani Hotel de Charme € 185,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Decumani Hotel de Charme € 185,00 Camera doppia
4 Decumani Hotel de Charme € 205,00 Camera doppia uso singolo - deluxe
4 Decumani Hotel de Charme € 205,00 Camera doppia - deluxe
4 Excelsior Eurostars Hotel € 250,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Excelsior Eurostars Hotel € 260,00 Camera doppia
4 Executive Majestic € 150,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Executive Majestic € 160,00 Camera doppia
4 Grand Hotel Oriente € 190,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Grand Hotel Oriente € 210,00 Camera doppia
4 Grand Hotel Oriente € 200,00 Camera doppia uso singolo - superior
4 Grand Hotel Oriente € 220,00 Camera doppia - superior
4 Grand Hotel Santa Lucia € 250,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Grand Hotel Santa Lucia € 285,00 Camera doppia
4 Hotel Royal Continental € 170,00 Camera doppia uso singolo - superior
4 Hotel Royal Continental € 190,00 Camera doppia - superior
4 Mercure Napoli Angioino Centro € 170,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Mercure Napoli Angioino Centro € 195,00 Camera doppia
4 Montespina Park Hotel Resort € 170,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Montespina Park Hotel Resort € 190,00 Camera doppia
4 NH Ambassador € 190,00 Camera doppia ad uso singolo
4 NH Ambassador € 210,00 Camera doppia
4 PALAZZO CARACCIOLO € 150,00 Camera doppia ad uso singolo
4 PALAZZO CARACCIOLO € 165,00 Camera doppia
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 180,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 210,00 Camera doppia
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 230,00 Camera doppia uso singolo - superior
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 260,00 Camera doppia - superior
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 260,00 Camera doppia uso singolo - deluxe
4 Partenope Relais Boutique Hotel € 310,00 Camera doppia - deluxe
4 Renaissance Hotel Mediterraneo € 185,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Renaissance Hotel Mediterraneo € 215,00 Camera doppia
4 Starhotels Terminus € 160,00 Camera doppia ad uso singolo
4 Starhotels Terminus € 185,00 Camera doppia
4 Una Napoli € 200,00 Camera doppia
4 Una Napoli € 190,00 Camera doppia ad uso singolo

3 Cristina Hotel € 185,00 Camera doppia ad uso singolo
3 Cristina Hotel € 195,00 Camera doppia
3 Leopardi Hotel € 100,00 Camera doppia ad uso singolo
3 Leopardi Hotel € 130,00 Camera doppia
3 Rex Hotel € 105,00 Camera doppia ad uso singolo
3 Rex Hotel € 125,00 Camera doppia
3 Tiempo Hotel € 105,00 Camera doppia ad uso singolo
3 Tiempo Hotel € 125,00 Camera doppia

Le tariffe indicate, calcolate in Euro, si intendono per camera, per notte e inclusive di IVA 10% e prima colazione.
Spese di prenotazione pari a € 25,00 verranno applicate per ogni camera prenotata.

Il Comune di Napoli richiede il pagamento di un’imposta di soggiorno da calcolarsi in aggiunta al costo della camera e si intende per persona a notte:
- € 3,50 a persona per notte in hotel 4 stelle
- € 2,50 a persona per notte in hotel 3 stelle

Il congresso prevede l'organizzazione di un servizio navetta dagli hotel convenzionati alla sede congressuale e viceversa.

Prenotazioni Alberghiere di Gruppo

Per agenzie e/o aziende che desiderino effettuare prenotazioni per gruppi superiori alle 5 camere, verranno applicate modalità e condizioni di prenotazione diversificate in base alla quantità di camere richieste. Si prega quindi di contattare l’Ufficio Prenotazioni OIC per ricevere un’offerta.

Prenotazioni Alberghiere Individuali

Per ogni camera prenotata è richiesto all’atto della prenotazione il pagamento di un acconto a garanzia indicato nella tabella sotto. Il saldo dovrà essere versato entro il 10 marzo 2017. Per richieste successive sarà richiesto direttamente il saldo dell’intero soggiorno.

Categorie Hotel Minimo Massimo Acconto (inclusi € 25,00 per spese di prenotazione)
4 stelle
Camera doppia uso singola € 130,00 € 250,00 € 350,00
Camera doppia € 150,00 € 285,00
3 stelle
Camera doppia uso singola € 100,00 € 185,00 € 250,00
Camera doppia € 125,00 € 195,00

Tutte le richieste successive al 20 marzo 2017 verranno evase in base all’eventuale disponibilità del momento fino ad esaurimento, dopodiché i prezzi potrebbero subire variazioni in base alla stagionalità. Considerato il periodo di altissima stagione consigliamo di prenotare con largo anticipo.
Non si effettuano prenotazioni telefoniche.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti i pagamenti (iscrizioni, sistemazione alberghiera, spese di prenotazione) potranno essere effettuati mediante:
- carte di credito: VISA, AMERICAN EXPRESS, MASTER CARD
- bonifico bancario intestato a:
OIC srl – Cassa di Risparmio di Firenze – Agenzia 1
Viale Matteotti 20/r - 50132 Firenze
IBAN IT 39S0616002801000010628C00 – SWIFT/BIC CRFiiT3F
Spese bancarie a carico del richiedente.
Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

In caso di annullamento, sia dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera, si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC - Fax +39 055 5035230, E-mail: iscrizioniamd@oic.it

Iscrizioni

Per cancellazioni pervenute entro il 17 Aprile 2017 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale. Dall’ 18 Aprile 2017 gli annullamenti non avranno diritto ad alcun rimborso.

Prenotazioni alberghiere

- per cancellazioni ricevute entro il 17 gennaio 2017, quanto versato verrà rimborsato con una detrazione Euro 25,00 per spese di gestione
- per cancellazioni ricevute entro il 17 marzo 2017, l’acconto versato verrà trattenuto a titolo di penale
- per cancellazioni ricevute entro il 17 aprile 2017, quanto versato verrà restituito con una detrazione del 70% a titolo di penale.
- Dall’ 18 aprile 2017, ogni cancellazione comporterà l’addebito dell’intero soggiorno a titolo di penale
- in caso di no-show e partenze anticipate verrà addebito l’importo pari all’intero soggiorno.